Avevano sette chili di cocaina in auto, due persone in manette a Cagliari

Sorpresi con sette chili e mezzo di cocaina grazie al fiuto del cane antidroga. Due persone sono state arrestate dalla Guardia di finanza per detenzione e spaccio di droga. I due, lunedì sera, transitavano per le vie del centro di Cagliari a bordo di un’auto e sono stati fermati per un controllo. Sono apparsi subito nervosi, soprattutto nel momento in cui il cane antidroga ha iniziato ad abbaiare vicino all’auto.

Da un primo controllo non è emerso nulla, nonostante l’unità cinofila continuasse a ‘puntare’ la vettura. I militari delle Fiamme gialle hanno quindi deciso di portare l’auto in una officina dove è stata smontata . In una intercapedine ricavata sotto il veicolo, i Finanzieri hanno trovato i 7,5 chili di cocaina. Per i due sono subito scattate le manette. Sono in corso le indagini per individuare la provenienza della droga e il destinatario finale.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share