In auto sulla Ss125 con due chili di cocaina: arrestato 37enne di San Vito

Non si è fermato all’alt dei carabinieri di Tortolì, lungo la Statale 125, all’altezza di Bari Sardo. Inseguito, è stato bloccato poco dopo e nella sua auto sono stati trovati oltre 2 chili di droga. E’ finito così in manette, Diego Lai, 37enne di San Vito, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo alla guida di una Mercedes Classe A, alla vista dei carabinieri è fuggito, ma inseguito e bloccato è stato costretto a fermarsi.
Sul sedile posteriore della macchina, i carabinieri hanno trovato una sacca con all’interno due involucri con circa 2,4 chili di cocaina, la cui vendita avrebbe fruttato circa 100 euro al grammo. Giunti poi nella sua abitazione, i militari hanno trovato anche due bilancini di precisione, sei involucri di cellophane con 32,23 grammi di marijuana, un pacchetto di sigarette con 0,534 grammi hashish, oltre a 22mila euro inseriti in quattro buste, ritenuti provento dello spaccio. Il 37enne si trova ora rinchiuso al carcere di Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share