Auto si schianta contro un albero a Serdiana, muore una 21enne

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un albero. Tragedia nella notte a Serdiana una ragazza ha perso la vita, mentre l’amica ha riportato lievi ferite. La vittima è Barbara Locci, 21 anni, ferita la conducente del veicolo Angelica Corda, 21 anni entrambe di Serdiana.

L’incidente è avvenuto lungo la via del Cimitero a Serdiana. Le due giovani viaggiavano a bordo di una Ford Focus condotta da Angelica Corda che, forse a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo del veicolo. L’auto, dopo una sbandata, si è schiantata contro un albero, accartocciandosi.

Una persona che transitava nella zona si è accorta dell’incidente e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per Barbara Locci, non c’è stato nulla da fare. Angelica Corda è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Brotzu, per lei fortunatamente lievi ferite. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share