Auto fuori strada a causa di un cinghiale, grave un calciatore del Villagrande

È ricoverato in gravi condizioni, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nuoro, un giovane di Villagrande, Andrea Casari, 21 anni, rimasto vittima di un incidente stradale sulla provinciale Villagrande-Tortolì, a causa della presenza sulla strada di un animale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre quattro persone, tutte ferite in modo lieve.

Il giovane mercoledì notte viaggiava a bordo di una Opel Zafira, condotta dal padre di un amico che viaggiava con loro. Secondo una prima ricostruzione del comandante dei carabinieri di Lanusei Claudio Paparella, l’auto sarebbe uscita fuori strada a causa di un cinghiale che improvvisamente ha attraversato la strada. Andrea Casari, calciatore del Villagrande è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Nuoro: rischia di perdere l’uso delle gambe.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share