Auto finisce fuori strada e si ribalta: grave un cacciatore di 64 anni

Un uomo di 64 anni è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato un codice rosso a seguito nelle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada statale 126 ad Arbus. L’uomo è finito fuori strada con l’auto che si è ribaltata.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Villacidro, è avvenuto all’altezza del chilometro 75,300. Il 64enne stava facendo rientro a casa dopo una battuta di caccia quando ha perso il controllo del suo fuoristrada Nissan. L’auto dopo una serie di sbandate è uscita dalla carreggiata, ribaltandosi.

Gli altri automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti dell’incidente e hanno fatto scattare l’allarme. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Sanluri che hanno estratto il ferito dell’abitacolo dell’auto, affidandole alle cure del 118. I medici viste le gravi condizioni in cui versava lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale Brotzu, assegnandogli un codice rosso. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share