Auto contro guardrail nell’Asse mediano a Cagliari, grave una 23enne di Quartu

Una 23enne è rimasta gravemente ferita per un incidente durante la notte lungo l’Asse mediano a Cagliari. Per cause ancora da accertare, una Fiat 500 condotta da un 21enne si è schiantata su un guardrail. La ragazza – di Quartu – era sul sedile posteriore e non aveva la cintura: è stata sbalzata all’esterno dell’auto, finendo sull’asfalto a decine di metri di distanza. Solo contusi il conducente e un’altra passeggera, di 16 anni, anche loro di Quartu.

L’incidente è avvenuto in direzione Sestu sul cavalcavia che sovrasta la rotatoria di via Cadello. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che si stano occupando di ricostruire la dinamica. La ferita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu. Per il conducente e l’alta passeggera non è stato necessario il trasporto in ospedale, entrambi indossavano la cintura di sicurezza. Il fatto, per come è avvenuto ricorda quello in cui, nel 2008, perse la vita Chiara Ibba. Anche lei fu sbalzata all’esterno dell’abitacolo, cadendo giù dal cavalcavia dell’Asse mediano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share