Atto intimidatorio Villacidro, Ganau: “Sosteniamo gli amministratori”

Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Gianfranco Ganau interviene ancora una volta a sostegno dei pubblici amministratori, relativamente a quanto accaduto stanotte nel comune di Villacidro dove è stata incendiata l’auto della prima cittadina, Marta Cabriolu.

“A neanche ventiquattrore dall’atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Siniscola, ci ritroviamo a dover esprimere, ancora una volta, la nostra solidarietà nei confronti di un amministratore pubblico, vittima questa volta di un attentato incendiario – ha detto Ganau – Al sindaco di Villacidro, Marta Cabriolu esprimo tutta la mia vicinanza e quella dell’Assemblea sarda, certo scontata ma indispensabile per sostenere gli amministratori locali in queste difficili circostanze”.

“Accolgo favorevolmente l’invito del presidente Pigliaru, concordando sulla necessità di convocare al più presto una seduta speciale della Conferenza permanente Regione – Enti locali”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share