Attentato a Quartu durante la notte: bruciata l’auto dell’influencer Enardu

Un’auto a fuoco nella notte a Quartu Sant’Elena. È successo in via Giovanni Falcone intorno alle 22.30. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che stavano divorando una Land Rover parcheggiata. L’intervento ha impedito che il rogo si propagasse danneggiando altre vetture vicine. I vigili hanno poi lavorato, assieme alla Polizia di Quartu, per capire le cause del rogo: sul posto sono state trovate evidenti tracce che fanno pensare a un’azione dolosa.

L’auto appartiene a Serena Enardu nota al pubblico della Tv e dei social per aver partecipato al programma ‘Uomini e donne’ e ad alcuni reality show. Quello subito da Enardu sarebbe il secondo attentato in pochi mesi: ad agosto qualcuno aveva dato fuoco alla stessa auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share