Attentato incendiario nella notte a Cagliari contro una pizzeria

Momenti di paura nella notte in pieno centro a Cagliari per il tentativo di incendiare la pizzeria “Vulcano Buono”, nel corso Vittorio Emanuele. È stato versato liquido infiammabile sulla saracinesca dell’ingresso ed appiccate le fiamme.

L’azione è stata messa a segno poco prima delle 3.

Sul luogo sono subito arrivate le squadre del distaccamento porto dei Vigili del fuoco con l’autobotte e il mezzo con gli autorespiratori dalla centrale di Cagliari.

pizzeriaI pompieri, per precauzione, hanno fatto uscire dalle case cinque famiglie, poi si sono velocemente messi al lavoro per domare il rogo. Fortunatamente le fiamme hanno solo danneggiato l’ingresso, gli infissi e qualche arredo perché i vigili sono riusciti a spegnerle prima che potessero ulteriormente propagarsi. I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare responsabile e movente.

Le famiglia, fatte uscire precauzionalmente dalle abitazioni, sono rimaste fuori casa per circa un’ora e poi sono rientrate senza problemi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share