Assemini, tenta il suicidio per problemi economici: salvata dai carabinieri

Colta da crisi depressiva, a quanto pare a causa di problemi economici, ha tentato di togliersi la vita cospargendosi il corpo di benzina, ma in un momento di lucidità ha chiamato il 112 ed i carabinieri sono riusciti a salvarla. L’episodio è avvenuto ad Assemini, nell’hinterland di Cagliari.

Una donna di 55 anni ha raggiunto a bordo della sua auto il parcheggio di un supermercato e dopo, con l’intenzione di togliersi la vita, si è cosparsa il corpo di benzina. Poi ha telefonato al 112 per segnalare quanto stava per fare. Il militare della Centrale operativa è riuscita a trattenerla al telefono parlandole e cercando di farla desistere. Intanto ha informato i colleghi di Assemini che in pochi minuti hanno raggiunto la donna. Ha raccontato che era disperata per le difficoltà economiche: lei è pensionata ed il marito è senza lavoro. A far scattare il momento di disperazione sarebbe stata una cartella esattoriale da 900 euro arrivata ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share