Assemini, il Pajero finisce nel burrone dopo un volo di 12 metri

La trappola è stata una curva: il Pajero Mitsubishi è andato dritto finendo, dopo un volo di dodici metri, dentro un burrone. Lì un automobilista è rimasto per due ore. L’incidente è avvenuto ieri verso le 19 nelle campagne di Assemini, lungo la strada provinciale 1 nella zona di Gutturu Mannu.

Sono stati altri automobilisti di passaggio a dare l’allarme. Ma c’è voluta un’ora prima che i vigili del fuoco e uomini della Forestale riuscissero a raggiungere il fuoristrada, ridotto a un cumulo di lamiere, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Poi quasi un’altra ora per tagliare le lamiere dell’abitacolo. Alla guida del Mitsubishi c’era un uomo di 46 anni, sanguinante e sotto choc, ma non ha mai perso conoscenza. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share