Arzachena, giallo sul proprietario del vitello che ha causato l’incidente mortale

Dietro la tragedia un incredibile giallo. Carabinieri e procuratore della Repubblica ancora non sono riusciti a individuare il proprietario del vitello che la notte di venerdì vagava incustodito sulla strada Porto Cervo – Arzachena e ha determinato l’incidente nel quale è morto Gigi Perra, 28 anni.

Il giovane era alla guida del suo scooter quando si è trovato davanti l’animale. Ha provato a sterzare, ma non ce l’ha fatta. La moto ha colpito in pieno il vitello, uccidendolo. Perra è caduto sull’asfalto ed è morto durante il trasporto in ospedale.

Sull’animale non è stato trovato alcun segno di riconoscimento. Da qui la difficoltà a rintracciare il proprietario che, una volta individuato, sarà chiamato a rispondere dell’omessa custodia.

I funerali di Gigi Perra – molto conosciuto ad Arzachena perché titolare del bar Pascià e di un altro locale sulla spiaggia di liscia Ruja –  saranno celebrato oggi alle 19 nel Tempio Nuovo di Santa Maria della Neve.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share