Ruba gamberoni e funghi: arrestato per la 21ma volta nella vita

Le forze dell’ordine lo conoscono alla perfezione. Martedì Corrado Macciò, 48 anni, cagliaritano, è stato arrestato per la 21ma volta in quasi trent’anni di vita da pregiudicato.

L’uomo è stato sorpreso a Cagliari dalla polizia con i gamberoni, i funghi e la frutta appena portati via da un’auto, il cui sportello è stato forzato con un cacciavite, trovato nelle tasche dell’arrestato. Ma in uno zainetto che portava in spalla, gli agenti hanno anche 50 cd musicali, rubati anche quelli.

Macciò è finito ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Oltre ai ventuno arrestati, nel suo curriculum si contano pure diverse denunce a piede libero, ma il suo nome figura anche in diverse inchieste. L’uomo è finito in manette per la prima volta nel 1985.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share