Armata di forbici tenta due rapine in pochi minuti, arrestata a Sassari

Ha puntato un paio di forbici contro una donna che però ha reagito e l’ha messa in fuga, ma due dipendenti dell’Azienda di trasporti pubblici l’hanno fermata e consegnata agli uomini della squadra volante. Una 39enne di Sassari è stata arrestata con l’accusa di tentata rapina aggravata. Alle 7.30 del mattino ha cercato di portare via la borsa a una signora di 54 anni dopo averla minacciata con le forbici, ma l’opposizione della vittima l’ha fatta desistere.

Il suo tentativo di scappare è durato pochi metri, perché i due dipendenti dell’Atp l’hanno bloccata in via Manno, proprio all’angolo con via Cavour, dove si è consumata la tentata rapina. Le forbici sono state ritrovate in un cassonetto. Accompagnata in Questura, la donna sarebbe responsabile anche di un episodio analogo, denunciato da una 57enne e avvenuto pochi minuti prima lì vicino, tra via Turritana e via Brigata Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share