Apre uno studio medico ma aveva solo il diploma. Denunciato 50enne a Cagliari

Si fregiava della qualifica di neurologo e aveva anche aperto uno studio medico a Cagliari: ma non aveva alcun titolo di studio. I carabinieri del Nas lo hanno scoperto e denunciato, sequestrando anche lo studio medico abusivo realizzato in un appartamento in città.

Le indagini sono partite diverse settimane fa nell’ambito di una serie di controlli condotti dai militari del Nas proprio contro l’esercizio abusivo della professione medica. Entrando nello studio del neurologo hanno scoperto tutte le irregolarità. Il 50enne, che esercitava da diversi anni, non aveva alcuna laurea ma solo il diploma. Visitava i clienti ai quali poi consegnava tranquillamente delle diagnosi e per ogni visita incassava dai 200 ai 300 euro. Sono in corso gli accertamenti per individuare anche tutti i clienti, che in questi anni si sono rivolti in buona fede al falso neurologo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share