Anziano picchiato a Galtellì, fermato il presunto aggressore

Un pensionato di Galtellì di 62 anni è stato aggredito nella sua abitazione da un rapinatore solitario. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri in un vicolo del centro storico di Galtellì.

Dopo una colluttazione con il malvivente, il pensionato è riuscito a disarmarlo riportando alcune ferite da taglio. Dopo che il malvivente è scappato per le vie del centro, il pensionato ha chiesto aiuto ai vicini e da lì è partita la chiamata ai Carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Galtellì e i colleghi della Compagnia di Siniscola, guidati dal capitano Andrea Senes. Alcuni di loro hanno soccorso l’anziano, altri si sono messi sulle tracce dell’uomo incappucciato. Il malvivente sarebbe stato già individuato e interrogato nella notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share