Anziano di 88 anni cade in un pozzo e muore a Villanovafranca

Un anziano di 88 anni è caduto nel pozzo della sua abitazione ed è morto questa mattina a Villanovafranca. La ricostruzione della tragedia non è ancora del tutto chiara, si attende che i sommozzatori dei vigili del fuoco, arrivati sul posto, recuperino il cadavere che poi sarà esaminato dal medico legale.

L’anziano che vive in casa con la moglie, questa mattina ha detto che usciva per andare nell’orto. Poche ore dopo la figlia, non vedendolo, è andata a cercarlo. Avvicinandosi al pozzo ha visto un secchio di quelli usati per prelevare l’acqua abbandonato accanto al muretto del pozzo dal quale era stata spostata la grata. Controllando ha visto il corpo del genitore e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco con i sommozzatori. L’ipotesi al momento è quella di un incidente: l’anziano con qualche problema di deambulazione potrebbe aver perso l’equilibrio mentre prendeva l’acqua. Diversamente potrebbe trattarsi di un suicidio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share