Annuncio truffa sulla vendita di infissi: denunciato un 67enne di Capoterra

Aveva pubblicato online una inserzione pubblicitaria relativa alla realizzazione e posa in opera in opera di infissi, ma era un raggiro. Un 67enne di Capoterra, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri, per truffa aggravata. A fare scattare le indagini è stato un 56enne di Capoterra che ha denunciato ai militari dell’Arma di essere stato raggirato: ha versato al 67enne 2.500 euro quale acconto per la fornitura di alcune finestre e infissi che non gli sono mai stati montati.

I carabinieri hanno accertato che, nonostante le richiesta da parte dell’acquirente, il 67enne ha continuato a dilatare i tempi di consegna. Ha preso tempo, fino a quando l’acquirente, ormai esasperato e sicuro di aver perso il denaro, si è rivolto ai militari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share