Annuncia il suicidio su Facebook, salvato dal 112 a Carbonia

Ha annunciato su Facebook l’intenzione di togliersi la vita, ma una sua conoscente ha letto il messaggio e ha subito chiamato il 112. I carabinieri della Compagnia di Carbonia sono riusciti così a salvare la vita a un 56enne che aveva intenzione di impiccarsi. L’uomo, disoccupato e attualmente ospitato nello scantinato di un suo conoscente, nella tarda serata della vigilia di Natale ha annunciato su Facebook la volontà di farla finita con la vita. Una donna di Montecatini Terme, sua conoscente, ha letto il messaggio sul social network chiamando i carabinieri. Gli uomini del Radiomobile di Carbonia hanno immediatamente fatto scattare le ricerche, riuscendo a rintracciare il 56enne ospitato in uno scantinato di Corso Iglesias, nel sottoscala dell’abitazione di un conoscente.

Visti i carabinieri l’aspirante suicida è fuggito, ma è stato bloccato. E’ stato lui stesso a far trovare ai militari la corda con la quale voleva suicidarsi. L’uomo è stato poi affidato alle cure dei medici dell’ospedale Sirai di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share