Annegato a Sassari durante nubifragio, magistrato ha disposto un’autopsia

Sarà l’autopsia che il sostituto procuratore di Sassari, Angelo Beccu, dovrebbe disporre nelle prossime ore ad accertare se la morte di un senza tetto nella fontana vuota delle Conce, avvenuta ieri notte durante un violento temporale, sia stata una tragica fatalità. Prima di decidere se archiviare il caso o aprire formalmente un’inchiesta, il magistrato intende escludere qualsiasi altra ipotesi e per questo ha disposto il trasferimento del cadavere della vittima, un romeno di 53 anni, all’Istituto di patologia forense.

Il decesso risale a ieri notte. L’uomo aveva cercato riparo dalla pioggia nel vascone senz’acqua, e con ogni probabilità è morto annegato a causa del violento e improvviso acquazzone che ha riempito la fontana in brevissimo tempo. Alcuni passanti lo hanno visto annaspare e hanno allertato i soccorsi. L’sos è stato raccolto dai vigili del fuoco, dal 118 e dagli agenti della squadra volanti della Questura, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share