Andrea Bocelli perde il cane nell’Isola. L’appello social: “Aiutateci a ritrovarlo”

Appello sui social del tenore Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti per la perdita del loro cane, durante le vacanze in Sardegna. Si tratta di un piccolo levriero italiano color beige, di nome Pallina. L’esemplare si è perso nel tratto da Liscia Ruja, nel Comune di Arzachena, fino a Baia Caddinas, nei pressi di Golfo Aranci.

“Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino – scrive nell’appello social, Andrea Bocelli -. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti”. Il tenore e la moglie offrono una ricompensa a chi li aiuti a ritrovare il loro cane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share