Amici a quattro zampe, trattamento vip. Su Moby e Tirrenia pasto a cinque stelle

Jamais sans: mai senza di lui. All’insegna di questo motto, che è anche una scelta di vita, Moby e Tirrenia rinnovano anche quest’anno il loro impegno per la ‘non separazione’, ovvero per consentire ai loro passeggeri, e specialmente alle famiglie ospiti a bordo, di essere accompagnati dal loro amico più fidato, quello a quattro zampe.
A questo fine Moby e Tirrenia hanno siglato un patto di collaborazione con l’azienda Dorado, produttrice 100% italiana di alimenti per cani e gatti, che fornirà un kit di benvenuto agli ospiti delle navi che viaggeranno nelle cabine dedicate, insieme con i loro animali domestici.

Dorado è la creatura della famiglia Rossi, che ha investito sulla qualità del cibo per i quattro zampe, creando da oltre trent’anni con il marchio ‘Exclusion’ linee dedicate e linee di alimentazione che traguardano il benessere dell’animale, distinguendosi anche in modo netto nel panorama dell’offerta di pet food. Cibi pensati e realizzati per fornire il meglio attraverso composizioni di alimenti che vedono l’impiego solo di carni disidratate, di alimenti ‘cruelty free’ con ingredienti di prima qualità. Ospitalità e ristorazione cinque stelle per i passeggeri bipedi di Moby e Tirrenia. Ospitalità e ristorazione cinque stelle anche per i componenti a quattro zampe delle famiglie sulla rotta delle vacanze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share