Allevatore ucciso a Ghilarza, l’autopsia: fucilata mortale alla testa

È stato freddato con un’unica fucilata mortale alla testa, Mario Atzeni, l’allevatore di 53 anni trovato cadavere sabato pomeriggio nelle campagne tra Ghilarza e Paulilatino, in località S’Arenarzu. E’ quanto emerge dall’autopsia effettuata oggi dal medico legale Roberto Demontis, incaricato dalla Procura di Oristano per gli accertamenti.

L’esame autoptico è iniziato questa mattina alle 11 e si è concluso dopo tre ore, confermando l’ipotesi dell’unico colpo mortale alla testa. Una fucilata a pallettoni, forse sparata non da troppo distante, che non ha lasciato scampo all’allevatore. Gli inquirenti avevano richiesto anche altri accertamenti. I risultati di alcuni di questi arriveranno nei prossimi giorni, mentre per altri la riservatezza è massima visto che sarebbero importanti per gli eventuali sviluppi investigativi. Intanto prosegue l’attività dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza per ricostruire le ultime ore di vita della vittima, nel tentativo di individuare gli autori del delitto ed il movente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share