Duemila tonnellate di mais con la muffa, maxi sequestro nel porto di Oristano

Duemila tonnellate di mais avariato sono state sequestrate nel porto di Oristano: erano destinate alle stalle e agli ovili della Sardegna. Ma gli uomini dell’Agenzia delle Dogane hanno intercettato in tempo il carico-.

Il mais con la muffa è arrivato nello scalo isolano da Malta attraverso un mercantile battente bandiera turca: il blitz è avvenuto ieri sera. Il mangime, prodotto in Moldavia, valeva 900mila euro. Dalle prime informazioni pare che quella nave abbia trasportato prodotti avariati anche in altre occasioni. Per i pastori è certamente un tentativo di truffa sventato, visto che quelle 2mila tonnellate erano state acquistate da un gruppo di allevatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share