Alghero, 19enne travolto e ucciso. Si costituisce l’ex sindaco di Olmedo

Ha investito e ucciso durante la notte un giovane di 19 anni, Mirko Maninchedda, davanti a una discoteca di Alghero, poi è fuggito senza prestare soccorsi. Solo questa mattina Sebastiano Monti, di 82 anni, di Olmedo di cui è stato anche sindaco, si è costituito ai carabinieri di Alghero che lo hanno arrestato.

L’incidente si è verificato alle 3 davanti alla discoteca il Ruscello di Alghero, sulla strada per Sassari e Olmedo. Il pensionato ha travolto due giovani che stavano attraversando la strada; l’amico della vittima è in gravi condizioni in ospedale. L’impatto è stato tremendo. Ad avere la peggio Maninchedda, di Alghero, deceduto in ospedale nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita. Il corpo è stato trasferito a Sassari dove sarà eseguita l’autopsia.

Trauma cranico e lesioni in varie parti del corpo, invece, per Alessio Meloni, 29 anni, di Ittiri, soccorso da un’equipe del 118 e ricoverato nell’ospedale Marino. Dopo l’impatto il conducente dell’auto è fuggito facendo perdere le tracce; sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia. Solo oggi l’uomo si è costituito ai carabinieri, ai quali ha detto di essere fuggito perché sotto choc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share