Alghero, mostrano genitali a giovane turista: denunciati due marocchini

Avevano mostrato i genitali a una turista di Alghero. Sono stati denunciati alla Procura della Repubblica dalla Squadra Volante del Commissariato di Alghero per atti osceni e molestie. L’episodio è accaduto  la notte del 12 agosto scorso quando due cittadini marocchini, di 23 e 26 anni, avevano importunato una giovane turista, affronta mostrando aperta la cerniera dei pantaloni.

La vittima era fuggita ma uno dei due aveva iniziato a inseguire la turista lungo un breve tratto di strada che conduceva la donna verso la sua abitazione. L’arrivo di alcune persone aveva fatto in modo, però, che i due individui si dileguassero.

Le indagini hanno finalmente avuto una svolta in queste ore e la polizia è arrivata all’individuazione dei responsabili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share