Alghero, l’aeroporto chiude per lavori: attiva la navetta fino a Olbia

L’Aeroporto di Alghero sarà chiuso dal 27 ottobre al 6 novembre 2015 per i lavori di manutenzione straordinaria della pista. Per limitare i disagi la So.Ge.A.Al. S.p.A., l’Enac e l’azienda di trasporto locale Sun Lines hanno attivato un servizio navetta che collegherà l’Aeroporto di Alghero a quello di Olbia e viceversa.
Le corse saranno otto al giorno, quattro verso Olbia e quattro verso Alghero, e saranno effettuate con orari ottimizzati rispetto ai principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Olbia. I biglietti possono essere acquistati direttamente a bordo.
I parcheggi presso l’aeroporto di Alghero saranno messi gratuitamente a disposizione dei passeggeri che usufruiranno del servizio, i quali saranno tenuti esclusivamente ad esibire il biglietto dell’autobus navetta alla cassa parcheggi.

Sul punto il Direttore ENAC Sardegna Marco Di Giugno dichiara che “L’ENAC, quale autorità posta a presidio della tutela dei passeggeri, ha coinvolto tutti i soggetti interessati al fine di ridurre al minimo i disagi dei passeggeri concordando l’attivazione di un servizio di navetta che agevoli i passeggeri, durante la chiusura dell’aeroporto di Alghero, a raggiungere l’aeroporto di Olbia”. Per i dettagli sulle corse Alghero-Olbia si può vedere il sito www.aeroportodialghero.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share