Alghero, inaugurato il giardino intitolato a Rafael Caria

È stato riaperto questa mattina il parco al centro di Alghero chiuso da anni e interessato da un importante intervento di riqualificazione. Alla cerimonia di apertura era presente il sindaco Mario Bruno: con lui i familiari e gli amici di Rafael Caria, studioso algherese scomparso nel 2008 a cui il giardino è stato oggi intitolato.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione dell’Omnium Cultural con la lettura della biografia del Caria e della cantante Franca Masu che ha recitato due poesie dedicate.

GUARDA IL VIDEO

Da oggi il parco, chiuso al pubblico per lungo tempo, sarà nuovamente fruibile. Per la gestione futura sarà pubblicato a breve un apposito bando rivolto ad associazioni e cooperative locali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share