Al pronto soccorso per trauma cranico: risulta positiva al Covid-19, ricoverata

Nuovo caso di contagio da Covid-19 nel Nord Sardegna. Una donna di 62 anni di Porto Torres è stata ricoverata ieri notte nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari dopo essere risultata positiva al coronavirus.

La paziente si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata per essere curato in seguito a un trauma cranico che le aveva procurato una momentanea perdita di conoscenza e malessere generale.

La donna aveva avuto una polmonite nei mesi scorsi, non associata al coronavirus. Per questo i medici hanno deciso di sottoporla a tampone rinofaringeo, anche se non presentava né febbre né problemi respiratori. Il test ha dato esito positivo e la 62enne si trova ora ricoverata nel reparto Malattie infettive.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share