Al bar senza indossare la mascherina. Locale chiuso dalla polizia a Oristano

Il barman del locale e alcuni avventori non indossavano la mascherina e non rispettavano le norme sul distanziamento entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus. Sono queste le ragioni che hanno portato alla chiusura di un bar-night club di Oristano. Gli agenti della Squadra amministrativa della Questura hanno effettuato un controllo all’interno del locale scoprendo che l’addetto alla mescita di bevande non indossava la mascherina, mentre alcuni avventori, anche loro senza mascherine, non rispettavano il distanziamento interpersonale.

“La chiusura durerà cinque giorni, ma gli atti saranno inviati alla Prefettura per le valutazioni circa una eventuale proroga della chiusura fino a 30 giorni”, spiegano dalla questura. Il night è il secondo locale che viene chiuso a Oristano per aver violato le norme sul Covid-19.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share