Aggressione in aeroporto a Cagliari: tifoso Spal fuori dagli stadi per 5 anni

Daspo di cinque anni per un tifoso ferrarese responsabile di un’aggressione avvenuta domenica 7 aprile in occasione dell’incontro di Serie A tra Cagliari e Spal alla Sardegna Arena. Il provvedimento che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive è stato emesso dalla Questura di Cagliari nei confronti di un ragazzo di 33 anni.

Il 33enne avrebbe aggredito un tifoso sardo in un punto ristoro dell’aeroporto di Elmas arrivando a fratturargli il setto nasale. Le successive indagini della Digos hanno permesso di risalire all’aggressore nei cui confronti la questura di Ferrara, nel 2003, aveva già emesso un Daspo di 18 mesi. Per i prossimi cinque anni non potrà mettere piede negli stadi e negli impianti sportivi.

[Nella foto la Questura di Cagliari]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share