Aggressione davanti a una discoteca, ferito un 21enne: indaga la polizia

Un giovane di 21 anni è stato aggredito durante la notte davanti a una discoteca a Cagliari. Il 21enne, inizialmente trasportato con codice rosso al Brotzu, adesso è ricoverato con una prognosi di 15 giorni. I contorni della vicenda non sono ancora chiari. La squadra mobile di Cagliari ha avviato le indagini.

L’episodio è avvenuto in via Newton intorno alle 4 davanti alla discoteca Coco. Il 21enne dopo una lite sarebbe stato aggredito e picchiato da una o più persone che lo hanno lasciato a terra privo di sensi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Il 21enne è stato subito trasportato in ospedale mentre in via Newton arrivavano gli agenti della squadra volante. Al momento non è stato possibile ricostruire quanto accaduto, i poliziotti attendo di sentire il ferito ed eventuali testimoni dell’aggressione.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share