Aggressione al Poetto, due ragazzi picchiati fuori da una discoteca

Una brutale aggressione scatenata dal niente: così due ragazzi diciannovenni hanno raccontato la violenza di cui sono stati vittime nella notte di venerdì sul lungomare di Quartu Sant’Elena, vicino alla discoteca ‘Frontemare’.

L’inquietante episodio è raccontato oggi sulle pagine del quotidiano L’Unione Sarda. Alessio Melis e Alessandro Casula, usciti per festeggiare la fine dell’anno scolastico insieme ad alcuni amici, sono stati avvicinati da due ragazzi intorno alle 4 del mattino fuori dal locale ‘Frontemare’ dove avevano passato la serata. Hanno raccontato di essere stati prima ricoperti di insulti omofobi e poi picchiati. I due delinquenti sono poi spariti senza lasciare traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share