Aggredisce un poliziotto durante un controllo a Cagliari, arrestato 26enne del Nuorese

Un 26enne originario della provincia di Nuoro è stato arrestato dopo aver aggredito un poliziotto durante un controllo auto in viale Trieste a Cagliari. Il fatto è avvenuto ieri. Gli agenti della squadra volante hanno fermato l’auto per un controllo. A bordo c’erano cinque giovani.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità, il 26enne si è scagliato su uno dei poliziotti dopo aver assunto un atteggiamento aggressivo e minaccioso. L’uomo è stato immediatamente bloccato e messo in sicurezza all’interno del veicolo di servizio, per poi essere condotto negli uffici della Questura, durante il quale ha persistito con un comportamento aggressivo. Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di resistenza e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share