Aggredisce la moglie davanti alle figlie, uomo di 32 anni allontanato da casa

Ha aggredito la moglie in casa, davanti alle figlie minorenni, e ha minacciato di ucciderla brandendo una mattonella. Una furia dettata dall’abuso di alcol e dall’avvio delle pratiche di separazione da parte della donna. Un uomo di 32 anni è stato allontanato da casa con un decreto emesso dal giudice.

A salvare la donna sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Alghero intervenuti nell’appartamento dei coniugi subito dopo l’aggressione. Gli agenti hanno constatato che l’uomo, ubriaco, aveva distrutto numerosi oggetti e, anche dopo l’arrivo dei poliziotti, ha continuato a minacciare la moglie che ha sporto querela contro il marito. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share