Aggredisce i genitori e distrugge la casa: polizia usa teser per bloccarlo

Un uomo di 44 anni è stato arrestato ieri notte dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia e minacce. L’uomo intorno all’1.30 è rientrato nella casa del rione Sant’Orsola a Sassari, dove vive con i genitori.

Era ubriaco e non ha gradito i rimproveri del padre e della madre. Così ha minacciato di ammazzarli e ha devastato l’appartamento, distruggendo infissi e arredi. I genitori terrorizzati sono scappati e hanno chiesto aiuto alla Polizia.

Intanto il figlio lanciava dalla finestra mobili, oggetti, e perfino due bombole del gas e due televisori che hanno danneggiato le auto parcheggiate in strada. All’arrivo degli agenti della sezione Volanti, l’uomo si è barricato in casa.

I poliziotti sono riusciti a entrare e lo hanno immobilizzato con il taser. È stato quindi arrestato e dopo l’udienza per direttissima che si è svolta stamattina, è stato trasferito nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share