Addio al bel tempo nel weekend: da venerdì pioggia, vento e diminuzione delle temperature

Il bel sole primaverile di questi giorni, nel week end è destinato a sparire. Secondo le previsioni del Servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare, nelle prossime ore faranno ritorno nubi e piogge. Già dalla giornata di venerdì, il cielo sulla Sardegna  avrà delle velature, nuvole che si faranno più compatte in serata sulla Sardegna settentrionale con rinforzo dei venti di maestrale.

Per sabato sono previste precipitazioni piuttosto diffuse e temperature in decisa diminuzione con venti sostenuti e in ulteriore aumento sulla Sardegna a metà giornata.

Domenica 21 aprile, ancora piogge e temporali sparsi sulla Sardegna, con venti forti e temperature in netta diminuzione. Il maltempo continuerà anche lunedì mentre per martedì la tendenza è verso un deciso miglioramento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share