Accoltellamento in centro a Cagliari, uomo arrestato per tentato omicidio

È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio il libico ritenuto responsabile dell’accoltellamento di sabato pomeriggio in via Lepanto a Cagliari. In manette è finito Chaabane Nuasrin, di 24 anni. Il giovane ha ferito con un cutter un algerino 32enne, Abdelkarim Misihel, provocandogli una profonda ferita alla testa.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17 nel quartiere Marina: i due hanno avuto una accesa discussione culminata con la reazione del libico che ha estratto dalla tasca il cutter colpendo il rivale. L’aggressione è stata sedata da altri due extracomunitari, nel frattempo il libico è riuscito a fuggire in direzione di piazza del Carmine. Sul posto i medici del 118, che hanno poi trasportato il ferito al Brotzu. Sulle tracce del fuggitivo gli agenti della squadra volante e della squadra mobile: il giovane è stato bloccato e perquisito, in tasca aveva ancora il cutter usato per il ferimento ed è scattato l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share