Abusi edilizi, proseguono anche oggi le demolizioni a Tertenia

Vanno avanti anche questa mattina le demolizioni delle abitazioni abusive sulla costa della Marina di Sarrala. Il lavoro delle ruspe è ripreso all’alba, nonostante gli abitanti delle case abbiano cercato ieri di impedire l’accesso alla strada che porta a Sarrala e quindi la possibilità di procedere con i lavori. La protesta non ha ottenuto risultati, e all’alba è ripreso il lavoro delle ruspe. Le forze dell’ordine sono schierate a sostegno dei lavori, ma non hanno incontrato né gli abitanti che ieri si sono mobilitati, né blocchi stradali.

Gli operai hanno completato l’abbattimento della villetta sul mare edificata a meno di 300 metri dalla battigia iniziato ieri e continueranno con le altre abitazioni poco distanti per le quali è scattato il provvedimento della Procura della Repubblica di Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share