Abusa di un ragazzino di 13 anni, 70enne arrestato a Sassari

Avrebbe approfittato della fiducia di un ragazzino di 13 anni e della sua famiglia per abusare sessualmente di lui. Un pensionato 70enne di un paese dell’hinterland sassarese è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale su minore. Ad arrestarlo – come riferisce oggi il quotidiano La Nuova Sardegna – su disposizione della Procura di Sassari, sono stati i carabinieri del Comando provinciale, che in tre mesi di indagini hanno ricostruito i fatti e stretto le manette ai polsi dell’uomo.

Le violenze risalirebbero alla scorsa estate: il 70enne riceveva spesso nella sua casa il ragazzo, figlio di amici che riponevano nell’uomo la massima fiducia. I genitori del tredicenne hanno notato un brusco cambiamento nell’umore e nei comportamenti del figlio e sono riusciti con fatica a farsi raccontare i tristi episodi.

Da lì sono partite le indagini dei carabinieri che con la massima discrezione hanno verificato i fatti e trasmesso tutto alla Procura di Sassari. Nei giorni scorsi l’arresto dell’uomo e il suo trasferimento nel carcere di Bancali, a Sassari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share