A Uta, donna al volante con 5 chili di marijuana: arrestata

Stava trasportando 5 chili di marijuana, ma la donna, una impiegata di 36 anni di Uta, è stata fermata dai carabinieri per un controllo e successivamente arrestata per detenzione e spaccio di droga. In Tribunale, dopo il processo per direttissima, è stata rimessa in libertà con l’obbligo di firma.
I fatti: era alla guida della sua Fiat 500, all’ingresso di Uta (sud Sardegna) quando ed è stata fermata a un posto di blocco. Dopo averle chiesto i documenti, i carabinieri si sono accorti che la donna aveva assunto un atteggiamento strano. I militari hanno così perquisito la vettura trovano la droga nel portabagagli. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dello stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share