A Riola Sardo 26 gatti spariscono nel nulla: la denuncia degli animalisti

Ventisei gatti spariti nel nulla, accade a quanto pare nel paese dell’Oristanese, Riola Sardo, dove si cerca anche una gattina bianca di 9 mesi (l’ultima a sparire) di cui non vi è più traccia da qualche giorno. Dopo numerose segnalazioni dei cittadini, anche sui social, sulla vicenda interviene l’associazione italiana Difesa Animali ed Ambiente, da anni impegnata nel contrasto ai furti e alle sparizione di gatti.

“Intanto invitiamo subito tutti i proprietari dei gatti scomparsi a fare denuncia di smarrimento o di furto in base a quanto pensano possa essere successo ai loro gatti- scrivono gli animalisti di Aidaa – mentre noi ci stiamo attivando per seguire il caso da vicino, invitiamo tutti coloro che hanno visto sparire i loro gatti a contattarci via mail presidenza.aidaa@gmail.com per una prima raccolta dati da sottoporre alle analisi degli esperti, nel frattempo sporgeremo una denuncia come associazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share