A fuoco l’auto di un carabiniere a Nuoro: incendio doloso, solidarietà di Solinas

Attentato incendiario nella notte ai danni di un carabiniere a Nuoro. La sua auto, una Peugeot 208, è stata data alle fiamme nel capoluogo barbaricino in via Asiago dove era parcheggiata. L’incendio sarebbe di natura dolosa. Sul posto per sedare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Sull’accaduto indaga la Questura di Nuoro guidata dal dirigente Silvio Esposito.

E immediato è stato il messaggio di solidarietà del presidente della Regione, Christian Solinas. “Esprimo la solidarietà e la più sentita vicinanza, a nome mio e di tutta la Giunta, al carabiniere e a tutti i militari dell’Arma in servizio a Nuoro, per il grave e vile attentato subìto. La mia profonda gratitudine va a chi combatte in prima linea, senza sosta, ogni forma di criminalità per garantire la sicurezza ai sardi e il controllo del territorio in tutta l’Isola”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share