A Cagliari la Distinguished gentleman’s ride per finanziare la ricerca sul cancro

Triumph è pronta. La casa di Hinckley si sta preparando a scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore, per la quarta edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride. Domenica 27 settembre, le strade di oltre 400 città (Cagliari compresa) in 78 Paesi del mondo verranno invase da migliaia di riders che si uniranno per dar vita a un evento che vede protagonisti tutti gli appassionati di moto classiche e dello stile dandy alla Don Draper, a supporto della ricerca contro il cancro. Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, cafè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1 milione di dollari australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3 milioni.

Per questo Triumph Motorcycles è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello internazionale. L’edizione 2014 ha registrato in Italia una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte – da Milano a Roma fino a Firenze, Cagliari e Catania – raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano. Quest’anno le città coinvolte in Italia saranno 28 e i percorsi studiati toccheranno i punti più belli e caratteristici di ogni luogo.

Per scoprire tutti i dettagli della ride di Cagliari, informazioni sul sito www.gentlemansride.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share