A Cagliari Alitalia sceglie Sogaerdyn per gestione servizi a terra voli e passeggeri

Al termine di una selezione Alitalia, titolare dei collegamenti fra il capoluogo sardo e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate, ha scelto di affidare a Sogaerdyn la gestione di tutti i servizi a terra per i voli e i passeggeri in arrivo ed in partenza dallo scalo di Cagliari Elmas. “Questo nuovo incarico segna un importante traguardo per la società di handling aeroportuale del Gruppo Sogaer – ha sottolineato l’azienda – e rappresenta un riconoscimento di professionalità e affidabilità da parte del principale vettore aereo nazionale, uno dei più attivi anche nell’aeroporto di Cagliari. Sogaerdyn, che attualmente assiste circa 40 compagnie operative al ‘Mario Mameli’ per una media di circa 9.000 voli l’anno, vedrà a breve un incremento delle proprie attività di handling grazie all’accordo con Alitalia”.

Per Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, “i collegamenti operati da e per Cagliari da Alitalia rappresentano un segmento qualitativamente e quantitativamente importante per il nostro scalo. Il fatto che il vettore si affidi ora alla società di handling del nostro Gruppo è per noi un motivo di soddisfazione ma anche uno stimolo a migliorarci in vista dei picchi di traffico previsti per il periodo estivo”.

Foto Roberto Pili

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share