Orune, raffica di spari contro l’auto dell’ex assessore all’Agricoltura

Non c’è pace per Orune. Un altro brutto fatto di cronaca all’antivigilia di Natale quando ignoti hanno esploso 15 colpi di arma da fuoco contro il fuoristrada Nissan Terrano di Luigi Deiana, consulente agricolo di 33 anni di Orune ed ex assessore comunale, poi si sono dileguati.

I malviventi hanno sparato da una distanza di diverse decine di metri, per questo solo cinque dei colpi sono andati a segno danneggiando l’auto, mentre gli altri sono andati a vuoto.

Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione di Orune e della Compagnia di Bitti. I militari non pensano che si possa trattare di un’azione rivolta all’attività politica passata di Deiana o della sua famiglia – la madre Francesca Zidda era stata sindaco del paese tanti anni fa – anche se indagano a 360 gradi senza escludere niente. Malore per la moglie, che subito dopo i colpi si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share