Con 11 kg di cocaina in auto, due arrestati vicino a Sant’Anna Arresi

Si aggiravano nella zona di Sant’Anna Arresi, nel Sulcis, a bordo di una Bmw X3 con targa tedesca e una Golf con targa olandese, ed erano sbarcati a Olbia ma non sapevano dove dovevano andare, in quale struttura turistica alloggiare, chi dovevano incontrare. Sono state proprio queste risposte, poco convincenti, a insospettire i carabinieri della Compagnia di Carbonia che in un’auto hanno trovato quasi 11 kg di cocaina purissima del valore, al dettaglio, di quasi due milioni di euro.

Arrestati Silvano Fasano, di 29 anni, e Stefan Lazarov, di 27, entrambi residenti in Olanda. La droga era nascosta in una intercapedine segreta della Bmw che si apriva con un telecomando in possesso però del proprietario della Golf. Un militare ha premuto i tasti del telecomando scoprendo che si apriva il marchingegno dell’altra vettura. Dentro sono stati trovati i panetti di droga. Sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dal maggiore Giuseppe Licari, per individuare il destinatario della droga.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share