Il Workshop di Francesco Zizola

É ancora in mostra all’Exmà lo straordinario lavoro sulle ultime tonnare del mediterraneo Sale Sudore Sangue e l’autore, Francesco Zizola annuncia un workshop che si profila come una preziosa occasione di confronto e di crescita con l’aiuto di uno dei grandi protagonisti della fotografia di reportage mondiale. Una tre giorni di riflessione sullo stato della fotografia e dei nuovi linguaggi visivi.

 

? Dal 12 al 14 settembre 2017 – Durata: 12 ore / 3 giornate
?? Centro Comunale Il Ghetto – Via Santa Croce, 18 CAGLIARI (12-13 settembre – dalle 15:30 alle 19:30)
?? Centro Comunale EXMA – Via San Lucifero, 71 CAGLIARI
(14 settembre – dalle 15:30 alle 19:30)

? Programma indicativo
Attraverso l’esplorazione del lavoro passato e recente del docente, i partecipanti si confronteranno sulle varie fasi di realizzazione di un progetto fotografico, analizzando casi studio specifici e individuando nuove possibilità di ricerca, attivando al tempo stesso una riflessione su cosa vuol dire oggi raccontare storie attraverso la fotografia.
Il costo è di 100 € a partecipante.

? Biografia
Francesco Zizola (Roma, 1962) è un fotografo italiano e membro fondatore dell’agenzia NOOR. Le sue immagini sono state pubblicate in tutto il mondo dalle più importanti testate italiane e internazionali. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui dieci World Press Photo e sei Pictures of the Year International.
Sette sono i libri che ha pubblicato.
Francesco vive a Roma.
(More info: www.zizola.comwww.10bphotography.comwww.noorimages.com)

ℹ️ Info e prenotazioni
dal martedì al sabato 9:00-13:00/16:00-20:00.
Tel. 070/666399 o mail didattica@camuweb.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share