Camera commercio Cagliari-Oristano, Maurizio De Pascale eletto presidente

Maurizio de Pascale, alla guida di Confindustria Sardegna Meridionale, è stato eletto primo presidente della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, nata dalla fusione dei due enti camerali. L’incarico ha durata quinquennale. De Pascale, rappresentante del settore industria, è stato presidente della Camera di Commercio di Cagliari dal 2016 fino allo scorso 30 novembre, quando è stata costituita la Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

Il nuovo presidente è stato eletto dal consiglio camerale con 23 voti di Confindustria, Coldiretti, Cna, Confartigianato, Legacoop, Adiconsum, Cgil, liberi professionisti e Confcommercio Oristano. Confcommercio ha invece espresso il voto contrario e ora è all’opposizione nel Consiglio che si riunirà nuovamente il 30 dicembre prossimo per l’elezione della giunta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share