Per Gassman un film sardo: “Quanto è bello l’interno di questa meravigliosa Isola”

L’ultima foto è di 14 ore fa. È un nuraghe all’ora del tramonto. L’ha postata su Twitter Alessandro Gassman che sta girando un film in Sardegna. Ieri l’immagine era il sigillo a una “fine giornata di lavoro”. Ma il 5 settembre, l’attore romano aveva postato un altro scatto in cui, ritratto di spalle, entraca in un largo.

“Sto girando un film in Sardegna, di cui si parlerà quando sarà il momento – ha scritto nel tweet di tre giorni fa -, ma che mi sta dando la possibilità di scoprire l’interno di questa meravigliosa Isola, e la gentilezza delle persone che la abitano. Il cinema fa fare viaggi bellissimi a chi lo fa ed a chi lo guarda”.

https://twitter.com/GassmanGassmann/status/1566818093397151745/photo/1

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share